Il Dipartimento ArCoD del Politecnico di Bari organizza il master universitario di primo livello in "Deep Experience. Design, territori e patrimoni culturali. Dal progetto dell'esperienza alle digital humanities" (a.a.2024-2025).
Il Master si rivolge a studenti e professionisti formati in ambito tecnico progettuale, storico-antropologico-umanistico e dell’arte, dei beni culturali, economico-culturale, della comunicazione visiva e digitale, dell’ingegneria gestionale, informatica e dell’automazione, con l’obiettivo di fornire competenze metaprogettuali a servizio di azioni di valorizzazione responsabile e sostenibile dei patrimoni territoriali materiali e immateriali.
Di seguito invece il link al bando per comprendere l'articolazione interdisciplinare del master stesso:https://www.poliba.it/didattica/master
Si comunica che:
- le iscrizioni terminano il 15 gennaio 2025 con possibilità di proroga di 15 giorni
- il numero minimo degli iscritti per l'attivazione è di 15 persone;
- al master si possono iscrivere anche i dottorandi e gli studenti delle magistrali
- i dipendenti della pubblica amministrazione possono usufruire di un finanziamento regionale che copre metà dei costi, pertanto pagherebbero solo 500 euro.
ALLEGATI ↓
In Primo Piano
notizie, eventi, comunicati
Master universitario di II livello ETD - ENVIRONMENTAL TECHNOLOGICAL DESIGN
Facoltà di Architettura “Sapienza” Università di Roma
Chiusura Segreteria per le festività natalizie
Dal 23 al 27 dicembre e dal 31 dicembre al 3 gennaio
Master in Deep Experience. Design, territori e patrimoni culturali. Dal progetto dell'esperienza alle digital humanities
Iscrizioni entro il 15 gennaio 2025 - Politecnico di Bari