EdilScuola di Puglia - Formazione e Sicurezza, in qualità di ente organizzatore per conto di Formedil, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti, P.P.C. della Prov. di Bari, organizza l’edizione regionale della Gara di Arte Muraria Ediltrophy 2023, una competizione nella quale giovani allievi ed esperti mastri, si confrontano per scegliere il muratore dell’anno.
L’intento finale è quello di dare visibilità all’intero processo produttivo del comparto edile e portarne la giusta promozione al SAIE di Bari (19-21 ottobre 2023) dove si svolgerà la finale nazionale Ediltrophy 2023.
La competizione regionale, a cui partecipano tutte le scuole edili del territorio pugliese e della Provincia di Matera, si svolgerà il 7 Ottobre 2023 ad Altamura, presso Parco San Giuliano, Via Londra a partire dalle ore 8.30.
Contestualmente alla gara, alle ore 9:30 si svolgerà presso l’Auditorium - Chiesa Santa Maria Madre della Chiesa in via Madrid ad Altamura, una tavola rotonda dal titolo ”IL FUTURO DELL’EDILIZIA: TRA INVESTIMENTI PUBBLICI, INDUSTRIALIZZAZIONE E SICUREZZA.
ALLEGATI ↓
In Primo Piano
notizie, eventi, comunicati
Master universitario di II livello ETD - ENVIRONMENTAL TECHNOLOGICAL DESIGN
Facoltà di Architettura “Sapienza” Università di Roma
Chiusura Segreteria per le festività natalizie
Dal 23 al 27 dicembre e dal 31 dicembre al 3 gennaio
Master in Deep Experience. Design, territori e patrimoni culturali. Dal progetto dell'esperienza alle digital humanities
Iscrizioni entro il 15 gennaio 2025 - Politecnico di Bari