22 mag 2018 - Open! Studi Aperti

Grazie a chi ha partecipato







Si è conclusa l’edizione 2018 di “Open!”, iniziativa del Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. che promuove la professione attraverso l’apertura degli studi di tutta Italia. Anche l’area metropolitana di Bari ha aderito con una cospicua partecipazione da parte delle Colleghe e dei Colleghi di differenti città. Entusiasmo e affiatamento hanno caratterizzato le due serate, in cui i numerosi visitatori hanno potuto conoscere e apprezzare il lavoro dell’architetto in tutte le sue declinazioni.
La maggiore concentrazione si è avuta a Bari e Polignano a Mare, dove si è tenuto un incontro finale su una splendida terrazza del centro antico. Tuttavia, studi di ogni parte del territorio hanno aperto le porte al pubblico con cordialità e spirito di accoglienza.

L’Ordine degli Architetti ringrazia gli iscritti che hanno aderito dimostrando amore per il proprio lavoro e desiderio di mettersi alla prova. Crediamo, infatti, che solo un’azione congiunta può essere incisiva per rilanciare la professione in un tempo complesso come quello che stiamo vivendo. In particolare, i coordinatori territoriali di “Open!” intendono ricordare agli iscritti che l’Ordine ha fra le sue finalità proprio la promozione della figura dell’architetto e del suo ruolo essenziale nelle scelte di sviluppo delle città di domani.


Pertanto, confidiamo in una partecipazione sempre maggiore di Colleghe e Colleghi alle prossime iniziative.



Galleria fotografica

Chiudi