10 mag 2018 - I colori della Murgia

Concorso fotografico InstaMurgia








Nella seconda edizione del “Maggio in fiore” dal titolo “I colori della Murgia”, promossa dalla FIDAPA BPW Italy – Sezione di Corato, è prevista una mostra - concorso fotografico dal titolo “InstaMurgia – istantanee di fiori e di pietra” a cura dell’associazione Ar_Co - architetti corato.
Gli scatti dovranno avere come soggetto il paesaggio murgiano nelle sue peculiarità cromatiche e formali: flora, fauna, architettura, paesaggi che rendono riconoscibile e unico il territorio, l’ambiente naturale e antropico della Murgia in tutta la sua estensione geografica.
La partecipazione è aperta a tutti i fotografi, dilettanti, amatori o professionisti di qualsiasi nazionalità ed età, e le foto dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 11 maggio 2018, secondo le modalità indicate nel bando di partecipazione scaricabile dal seguente link:
https://www.dropbox.com/s/yvbopmo89rdovqo/Bando%20di%20partecipazione_InstaMurgia.pdf?dl=0
La mostra fotografica sarà allestita a Corato in Piazza Sedile dal 18 al 20 maggio 2018.
Durante il periodo in cui le fotografie selezionate verranno esposte, i visitatori della mostra potranno esprimere il proprio voto per decretare i vincitori del concorso. Durante la serata del 19 maggio al Primo, Secondo e Terzo Classificato saranno assegnati i premi della “Giuria Popolare”.
Inoltre, a partire dal 18 maggio, le foto selezionate saranno pubblicate sull’account instagram @instamurgia, e durante la premiazione del 19 maggio sarà assegnato anche il premio “Social” all’autore dello scatto che riceverà più “mi piace”.
Ai quattro vincitori saranno consegnati premi consistenti in prodotti gastronomici, enologici, artigianali e/o cosmetici offerti dai sostenitori dell’iniziativa.
Per qualsiasi informazione e chiarimento scrivere all’indirizzo di posta elettronica dell’associazione ar_co@hotmail.it, o inviare un messaggio alla pagina facebook.com/architetticorato/, o all’account instagram @instamurgia.

Bando




Chiudi