--

COOPERAZIONE E SOLIDARIETÀ – PROGETTO MAISPEMBA – MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER ISCRITTI ALL’ALBO PER ATTIVITÀ IN MOZAMBICO – SCADENZA 15 MARZO 2021.

|

La Fondazione E35, in rappresentanza del Comune di Reggio Emilia e in qualità di Coordinatore di Progetto, con la collaborazione di questo Consiglio Nazionale, è partner del Progetto MAIS PEMBA: a city to city and multistake holder approach for an integrated, sustainable and inclusive urban development of the city of Pemba, CSO-LA/2019/408-968, finanziato dalla Commissione Europea per promuovere uno sviluppo urbano integrato della città di Pemba, attraverso partnership e scambi di buone pratiche tra il Comune di Reggio Emilia e il Comune di Pemba. In questo ambito sono state promosse due manifestazioni di interesse, finalizzate a

selezionare gli iscritti all’Albo degli Ordini degli Architetti P.P.C. italiani partecipanti a due distinte iniziative, di cui una riservata agli under 40.

In questo ambito sono state promosse due manifestazioni di interesse, finalizzate a selezionare gli iscritti all’Albo degli Ordini degli Architetti P.P.C. italiani partecipanti a due distinte iniziative, di cui una riservata agli under 40.

In allegato

CIRCOLARE

PROGETTO

ALLEGATI ↓

In Primo Piano

notizie, eventi, comunicati

Lab Village dello Spoke 4/IUAV

Venezia - 11 giugno 2024

Open - Studi Aperti 2024

31 maggio - 1 giugno : gli architetti della Provincia di Bari aprono i loro studi al pubblico