--

Efficienza energetica on the road

|

BARIprogrammaPA-PMIstampa1
Partita ad ottobre da Bolzano, la campagna d’informazione itinerante “Efficienza energetica on the road” dell’ENEA, sta coinvolgendo un bacino potenziale di oltre 4 milioni di persone in 10 comuni rappresentativi delle diverse realtà territoriali italiane. Obiettivo del primo roadshow dedicato all’efficienza energetica, articolato in cinque iniziative per tappa per un totale di 50 eventi, è di far conoscere ‘in diretta’ a cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni opportunità e benefici di un settore che nel solo 2016 ha visto 3,3 miliardi di investimenti legati agli ecobonus, oltre 15mila diagnosi energetiche di aziende e una crescita del 300% delle richieste di incentivi sul “Conto Termico” per interventi di efficienza della PA locale. Ottava tappa del tour, l'iniziativa dell'ENEA, giovedì 8 febbraio, sarà a Bari con una serie di eventi incentrati sull'efficienza energetica.